giovedì 19 maggio 2011

Il nuovo singolo del Professore Poeta

Un nuovo singolo in cui mettere ancoa a nudo il cuore, "Mi porterò" tratto dall'ultimo Album del cantautore Roberto Vecchioni il vincitore del Sanremo 2011. Un piccolo scrigno di ricordi, immagini, parole, emozioni, da portarsi via anche
"quando il vento e la vela tradiscono,
ma paura di perdermi non ne ho e dove andrò"


“…questo tempo d'amare non chiedo quanto durerà;
non lo so se è meglio vivere che scrivere,
so che scrivo perché forse non so vivere,
per conoscere l'oscurità prima che faccia buio;
tu non credere che al buio non ci pensi mai,
ma mi dura solo un attimo e svanisce sai,
e paura di perderti non ne ho e dove andrò….."



"Mi porterò
tutti i poeti che hanno pianto per amore!




"mi porterò
il soldatino che non rimaneva in piedi
e che è il più bello se ci credi"






" mi porterò
i cavalli che hanno perso per un niente
e sempre primi nella mente;
li porterò" 














                                                             ben illustrato da gnomo62 risorsa YouTube

Nessun commento:

Posta un commento