martedì 21 giugno 2011

SCRIGNO MUSICALE: "Tempo e Pace" di Robero Angelini

                                             Roberto Angelini

Inserita nell'Album presentato dagli Afterhours "Il Paese è reale-19 artisti per un paese migliore?" uscito nel 2009, un brano con un iniziale  accordo dolcemente morbido di chitarra per farsi via via più insistentemente carico di vibrazioni rock. Un'altra  piccola perla dallo scrigno musicale del talento cantautorale.


TEMPO E PACE

Si sciolgono i ghiacci e le intenzioni
Si vestono di nuovi colori
Si alzano i mari e le passioni
Ci sfiorano le mani

Ho levigato le distanze
Per arrivare fino a te..
Ho seminato le tempeste
Come una rondine
Ma ogni mio sforzo è vano
Ogni mio tentativo
Con te…

Si sciolgono i ghiacci e le parole
Seccano la bocca come il sale

Ho cavalcato le mie ansie
Su onde di vertigine
Ho seminato le tempeste
Come una rondine
Ma ogni mio sforzo è vano
Ogni mio tentativo
Con te che…

Getti benzina sul fuoco
Parli troppo e ascolti poco

Proteggimi
Dalle mie paure
Sollevami
Dai miei sbalzi d’umore…


Testo e musica: R. Angelini


                                                R. Angelini















Nessun commento:

Posta un commento